Valente Angelo s.a.s ha ritirato, presso la Concessionaria Trivellato Veicoli Industriali di Bolzano Vicentino, il primo Mercedes-Benz Actros L ProCabin acquistato sul territorio veneto.
La nota azienda di Thiene (VI), che da oltre 70 anni opera nel settore autotrasporto merci conto terzi offrendo servizi di logistica e magazzino, ha scelto di essere fra i primi in Italia a mettere su strada la punta di diamante Mercedes-Benz Truck, rinnovando -ancora una volta- la propria fiducia verso la nostra Concessionaria.
Actros L ProCabin è il veicolo ammiraglia Mercedes-Benz Truck, realizzato tenendo conto delle esigenze del trasporto a lungo raggio e che, grazie all'ergonomia studiata ai massimi livelli, alla tecnologia di ultima generazione e all'innovativo motore OM 471 di terza generazione offre ai conducenti un'esperienza di guida senza precedenti.
Inoltre l’Actros L ProCabin è stato progettato per poter utilizzare il nuovo carburante HVO (olio idrogenato vegetale), che dal 1° gennaio 2024 l’azienda Valente ha scelto di adottare su tutta la propria flotta, riducendo così del 90% le emissioni di CO2 nell’ambiente.
Per scoprire di più: guarda il video!
Protagonisti del video:
Enzo Valente - Titolare Valente Angelo s.a.s
Gianluca Bitti - Area Manager Mercedes-Benz Trucks Italia
Alcune immagini dell'evento di consegna dell'Actros L Pro Cabin a Valente Angelo s.a.s.
Per scoprire di più sull'azienda Valente Angelo s.a.s, sul pluriennale rapporto con Trivellato Industriali Mercedes-Benz e sulle motivazioni che li spingono a rinnovare -di anno in anno- la fiducia verso la nostra Concessionaria, guarda il video sottostante, realizzato nel 2020 in occasione della consegna di n. 14 Actros Mercedes-Benz.