Pacchetti Assistenza & Uptime

Mercedes-Benz ServiceCare
Protetti più a lungo, senza sorprese nei costi

Il tuo Van è il motore del tuo successo. Quando è in movimento, lo è anche la tua attività. Con Mercedes-Benz ServiceCare sei certo che sia sempre così. Scopri quale prodotto Mercedes-Benz ServiceCare si addice alle tue esigenze.

I tuoi vantaggi in sintesi:

  • Pianificazione dei costi sicura grazie alle rate fisse
  • Veicoli sempre in perfette condizioni grazie ad interventi di manutenzione eseguiti secondo gli standard Mercedes-Benz
  • Servizi disponibili presso una rete capillare di punti di assistenza
  • Mantenimento del valore del veicolo grazie ad un servizio di assistenza di qualità

Pacchetti Mercedes-Benz ServiceCare:

Complete
Pacchetto all-inclusive che comprende manutenzione, usura e guasti. Disponibile opzione Uptime *
Durata: max. 7 anni dalla data di prima immatricolazione. Chilometraggio: fino a 300.000 km.
Maintenance
Comprende i tagliandi di manutenzione secondo le direttive del Costruttore. Nessuna limitazione della durata e del chilometraggio totale.

ExtendPlus
Con l'estensione garanzia Extend Plus puoi prolungare la garanzia ufficiale del tuo veicolo commerciale Mercedes-Benz . Extend Plus prevede una copertura dei guasti per i componenti meccanici, idraulici, elettrici ed elettronici. Disponibile opzione Uptime *
Durata: max. 5 anni dalla prima immatricolazione. Chilometraggio: fino a 250.000 km.
ExtendPlus + Maintenance
Combina i vantaggi di ExtendPlus e Maintenance per minimizzare il rischio dei tempi di fermo e garantire una mobilità senza limiti.
Durata: max. 5 anni dalla prima immatricolazione. Chilometraggio: fino a 300.000 km.

Mercedes-Benz Van Uptime
Riduci al minimo i tempi di fermo e aumenta la redditività del tuo veicolo

Con Mercedes-Benz Van Uptime scoprirai una soluzione integrata nel mondo del servizio di assistenza digitale Mercedes PRO che ti consentirà di evitare tempi di fermo imprevisti e ottenere la massima operatività dal tuo Veicolo Commerciale.

I tuoi vantaggi in sintesi:

  • Operatività del veicolo ottimale

  • Notifica tempestiva degli interventi necessari sul tuo mezzo

  • Protezione dall'usura e dalle avarie

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*