La gamma di Van elettrici Mercedes-Benz, una nuova mobilità senza compromessi.
Una sensazione di guida completamente nuova, silenziosa, comoda e funzionale per lavorare al massimo e al tempo stesso ridurre le emissioni di CO2.
Ricarica elettrica veloce e sicura
Il tempo di ricarica varia a seconda del modello ma in generale va dai 30 minuti collegando il veicolo a una colonnina da 80 kW, 2 ore a una colonnina da 20 kW, e 8 ore attraverso la Wallbox da 7,4 kW.
I vantaggi della gamma elettrica Mercedes:
- Redditività: la mobilità elettrica garantisce un costo di esercizio totale allo stesso livello, se non inferiore, della corrispondente alternativa con motore termico.
- Mobilità Urbana: con un veicolo elettrico si possono attraversare anche le zone a traffico limitato e grazie all'autonomia fino a 150 km con una sola carica della batteria è possibile soddisfare la maggior parte delle esigenze di lavoro di chi si muove all’interno della città.
- Piacere di guida: nei veicoli a trazione elettrica la coppia disponibile fin da subito assicura uno scatto brillante ad ogni partenza, e l’assenza di rumore rende gli spostamenti ancora più confortevoli. A questo si aggiunge il baricentro basso grazie al posizionamento della batteria sotto il pianale, a vantaggio delle doti dinamiche.