volume vano di carico
nell'abitacolo
di potenza
Con Vito Tourer scegli la qualità, un mezzo robusto e collaudato dal riconoscibile stile Mercedes-Benz.
Il design accattivante di Vito convince al primo sguardo. Profilo leggermente ascendente, che si estende lungo le linee laterali, e frontale deciso; elementi che lo rendono riconoscibile da ogni lato lo si guardi.
Versioni carrozzerie
Mercedes-Benz Vito Tourer è disponibile in 3 versioni
Lunghezza veicolo 4,9
Lunghezza veicolo 5,14
Lunghezza veicolo 5,37
Le ampie aperture e il bordo di carico basso rendono Vito straordinariamente pratico da caricare.
Con la porta scorrevole sinistra (a richiesta), le aperture disponibili diventano tre, Vito Tourer garantisce una maggiore accessibilità al vano posteriore. Salita e discesa dei passeggeri diventano più semplici e veloci, adattando Vito Tourer anche alle situazioni di traffico cittadino intenso.
Le porte posteriori, realizzabili a richiesta, permettono di effettuare comodamente le operazioni di carico e scarico anche di bagagli e carichi voluminosi grazie all’ampia apertura.
Di serie Vito Tourer presenta un portellone posteriore.
Gli equipaggiamenti a richiesta che si possono realizzare su Mercedes-Benz Vito per facilitare le operazioni della tua attività sono molti.
L’aggiunta di mancorrenti, con portata massima di 100 kg e un’altezza di 48 mm, consente il trasporto di un carico aggiuntivo sul tetto.
Grazie al pacchetto Top Load è possibile trasportare una scala sul tetto del veicolo, e con l’aggiunta di supporti per il tetto, carrucola, porta scala e cinghie di fissaggio, può essere caricata in sicurezza e agevolmente.
Altre aggiunte possono essere: il gancio di traino a testa sferica fissa o estraibile che consente il traino di rimorchi fino a 2.000 kg.
Gli interni rispecchiano le qualità di Vito Tourer: materiali resistenti rivestono lo spazioso abitacolo e la strumentazione è disposta in modo chiaro, con comandi intuitivi.
Ogni viaggio è reso più confortevole dal pacchetto comfort per i sedili. Sia il sedile del conducente, che il sedile lato passeggero anteriore possono regolare la profondità del cuscino e regolare il supporto lombare su quattro posizioni, assicurando un’elevata ergonomia. La panca lato passeggeri è, un optional, a due posti, con cuscino unico che può essere rimosso e cintura di sicurezza a tre punti.
Caratteristiche principali:
Caratteristiche di Vito Mixto, inoltre:
Caratteristiche di Vito Mixto, Pro e inoltre:
Vito
Tourer è disponibile con numerosi equipaggiamenti.
A richiesta del cliente sono disponibili come dotazione di Vito i seguenti
sistemi:
Vito Furgone è dotato di serie di airbag anteriore per il lato passeggero. Integrato windowbag lato guida e lato passeggero.
Il cambio manuale a 6 marce consente di ottenere un rapporto ben bilanciato tra il comfort di marcia elevato e i consumi contenuti. Il cambio manuale è facile da azionare e non trasmette quasi nessuna vibrazione.
Mercedes-Benz Vito è disponibile anche con cambio automatico 9G-TRONIC, con 9 rapporti che aiutano a mantenere il regime più basso possibile in tutte le situazioni. L'ampia spaziatura del cambio migliora l'agilità e la capacità di ripresa del veicolo in quasi tutte le situazioni di guida.
La trazione integrale permanente 4x4, disponibile su richiesta, aumenta la dinamica di marcia e migliora il comportamento su strada, soprattutto sui fondi difficili, ripartendo la coppia tra asse anteriore e posteriore nel rapporto 45:55.
Mercedes-Benz
Vito è stato concepito tenendo in considerazione tutte le esigenze a cui deve
rispondere un veicolo commerciale.
Un furgone pratico, in grado di adattarsi
anche alle sfide più ambiziose e costruito con materiali di elevata qualità: l’alleato ideale per la tua impresa.
Vito è tanto generoso nelle prestazioni, quanto parsimonioso nei consumi.
La tecnologia e la qualità Mercedes-Benz si ritrovano anche nell’attenzione riservata al motore, in grado di consentire elevate prestazioni e combinare potenza e contenere emissioni e consumi.
Il Vito tiene sotto controllo anche i costi di riparazione, grazie all’elevata qualità del prodotto e a una maggiore facilità di riparazione. Alla riduzione dei costi di mantenimento contribuiscono anche gli intervalli di manutenzione più lunghi.
Con i filtri utilizzati non è stato trovato alcun veicolo, cambia i filtri per trovare il tuo prossimo veicolo