MERCEDES VITO FURGONE

In termini di versatilità Mercedes-Benz Vito non è secondo a nessuno, grazie alle avanzate soluzioni applicate al vano posteriore.
Lo testimoniano le sue possibilità di configurazione che considerano, oltre alla porta posteriore, anche un'ampia porta scorrevole (a richiesta anche a sinistra), la possibilità di carico laterale anche con elevatore a forca, i 1270 mm tra passaruota e passaruota per ospitare europallets in tutta la loro larghezza, l'altezza del vano di carico di 1392 mm e il pianale di carico con occhielli di fissaggio.
Mercedes-Benz Vito Furgone è disponibile su due diversi passi e in tre lunghezze:
- Compact: 4.895 mm*
- Long: 5.140 mm*
- Extralong: 5.370 mm*
Il volume di carico, quindi, si estende fino a 6,9 m3 e le lunghezze di carico fino a 3.061 mm.
MERCEDES VITO MIXTO

Sintesi di praticità e comfort, Vito Mixto vi semplifica la vita. Trasportare persone e merci non è mai stato così confortevole.
Vito Mixto può raggiungere i sei posti nel vano passeggeri grazie all'aggiunta (a richiesta) del sedile doppio nel lato passeggero e ai 3 posti nel vano posteriore serviti da finestrini molto grandi per una migliore illuminazione e da una bocchetta di areazione nel vano piedi.
E lo spazio non termina dietro i sedili posteriori: a seconda della lunghezza (Compact, Long o Extralong*) il vano carico posteriore raggiunge il volume di 4,1m3 con una supericie di 2,63 m2.
Anche Mercedes-Benz Vito Mixto è disponibile su due passi e in tre lunghezze, secondo i dati già forniti per Vito Furgone. Questo comporta 3 diverse opzioni di carico in quanto a superficie:
- Compact: 1,86 m2
- Long: 2,26 m2
- Extralong: 2,63 m2
A richiesta sono disponibili per Mercedes-Benz Vito Mixto una paratia divisoria tra vano passeggeri e vano carico con finestrino, listello luminoso a led nel vano carico e sistema di ancoraggio del carico.
MERCEDES VITO TOURER

Vito Tourer è sinonimo di flessibilità: con tre diverse lunghezze* in linea con gli altri modelli e tre allestimenti BASE, PRO e SELECT, Vito Tourer si presenta come la miglior soluzione alle esigenze di trasporto passeggeri.
Grazie alle svariate configurazioni dei sedili Vito Tourer può arrivare ad ospitare fino a 9 persone e con un altezza di soli 1.890 mm è adatto ad essere ospitato nella maggior parte dei garage, parcheggi sotterranei e autolavaggi.
Vito Tourer BASE

Comodità e risparmio nei consumi sono i due concetti che guidano l'allestimento BASE di Vito Tourer che nasce già di serie con Attention Assist, Crosswind Assist e il sistema di assistenza in fase di spunto.
I pannelli del tetto e delle fiancate sono realizzati in fibra dura per resistere il più a lungo possibile anche ai duri impieghi, mentre il pianale nel vano posteriore è in legno.
Vito Tourer PRO

L'allestimento PRO è la più flessibile del modello Tourer che permette una gestione totale delle sedute e dello spazio di carico potendo gestire di volta in volta l'allestimento dei sedili in modo veloce e pratico grazie al sistema di bloccaggio rapido. Vito Tourer PRO può quindi ospitare otto, cinque, quattro o due passeggeri.
Su tutti i finestrini sono stati applicati vetri atermici per il massimo comfort di viaggio; le portiere vicine ai sedili posteriori dispongono di numerosi vani porta oggetti e il pianale del vano passeggeri è realizzato in materiale sintetico per facilitare e rendere più efficiente la sua pulizia.
, mentre il pianale nel vano posteriore è in legno.
Vito Tourer SELECT

Comfort a 360° con Tourer SELECT che pensa tanto ai passeggeri che a chi occupa la postazione di guida.
Il più elegante del modello Tourer già a partire dagli esterni con cerchi in lega da 16" e paraurti verniciati nello stesso colore della carrozzeria, al suo interno offre alla postazione di guida un volante multifunzione con computer di bordo e strumentazione a display.
Il climatizzatore TEMPMATIC anteriore e posteriore a regolazione semiautomatica garantisce il pieno controllo del clima sia nel vano anteriore che nel vano posteriore.
Il pianale nel vano posteriore è realizzato in Moquette (Dilours) e plancia porta strumenti e portiere sono articolati con gusto da inserti cromati.
Le panche passeggeri, infine, sono gestite da un sistema di guide a bloccaggio rapido per una più facile gestione degli spazi.
Chiudono la versione SELECT il pacchetto luci con luci di cortesia interne il sedile Comfort lato passeggero e le panche Comfort a 3 posti nella prima e nella seconda fila.