Tutto ciò che desideri, Actros Edition 2.

Edition 2: Elegante. Dinamico. Assolutamente unico.

Trivellato Industriali è lieta di presentare il Nuovo Actros Edition 2.

La nuova ed esclusiva edizione, firmata Mercedes-Benz, studiata per soddisfare le più minuziose esigenze in termini di comfort, sicurezza e design.

Realizzata in soli 400 esemplari, questo esemplare di pregio, ed il suo nuovo straordinario look ornato da una serie di particolari che ne accentuano i tratti da “fuoriserie” di lusso, lascia un'impressione indelebile ad ogni viaggio.

La nuova Edition 2 è il nuovo Leader e mostra ciò di cui è capace, ad ogni condizione di lavoro: dalla strada alla rampa di carico. 

Interni.

Gli interni dell'Edition 2 convincono per la funzionalità dell'innovativa plancia multimediale coniugata con un design classico. Dal volante in pelle nera alla maniglia della porta in pelle con cuciture decorative in rilievo, dal tappetino in tre parti con la Stella Mercedes alla plancia portastrumenti in pelle nappa nera, dagli interni in carbon look alla botola sul tetto dotata di illuminazione di atmosfera. Guidare l'Edition 2 è un piacere. Per tutti.

 

Esterni.

Edition 2, unica in ogni dettaglio. Il frontale color grigio pietra lunare, il colore personalizzato della cabina di guida, la copertura del telaio delle motrici per semirimorchio e l'esclusiva scritta sull'aletta parasole, distinguono nettamente questo modello speciale dall'Actros di serie e costituiscono un'attrazione irresistibile.

Ti aspettiamo presso le Concessionarie Trivellato Industriali per illustrarti nel dettaglio le funzionalità e prestazioni del Nuovo Actros Edition 2.


Bolzano Vicentino (Vicenza Nord) - Via Quadri, 15. Tel. +39 0444 186 87
Padova (PD) - Via Germania 31. Tel. +39 049 8535500
Sommacampagna (VR) - Via Cesarina 23. Tel. +39 045 3195100

Vuoi saperne di più? Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per darti maggiori informazioni.

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*