Trivellato alla Fiera dell'Autotrasporto a Carmignano

Prova Actros con PPC

Trivellato sarà presente sabato 6 e domenica 7 giugno 2015 alla Fiera dell’Autotrasporto di Carmignano di Brenta (PD).

La Fiera dell’Autotrasporto trae le sue origini dalla tradizionale Festa del Camionista, organizzata dalla famiglia Panizzolo, che è sempre stata un’importante occasione di incontro apprezzata dagli operatori di settore. L’evento, a seguito del crescente successo acquisito nel corso degli anni, per l’edizione 2015 cambia il nome in Fiera dell’Autotrasporto, a conferma e risalto dell’importanza di questo momento di incontro delle attività economiche operanti nel territorio.

Nel corso della manifestazione potrete visitare il corner Trivellato dove saranno presenti 3 veicoli Actros Mercedes-Benz in esposizione:

  • 1845 LS Actros Trattori Flat Floor
  • 1848 LS Actros Trattori Flat Floor
  • 2542 LnR Actros Carro Flat Floor

Nuovo Mercedes-Benz Actros con PPC

Trivellato ha inoltre il piacere di offrire a tutti un Test Drive su nuovo Mercedes-Benz Actros con PPC: Predictive Powertrain Control. Il veicolo disponibile per la prova su strada è un Actros 1845 con 6 posti in cabina.
Con PPC il nuovo Actros sarà ancora più efficiente e i consumi si ridurranno fino al 5%. Il sistema conosce in anticipo la morfologia stradale, prevedendo ad esempio discese o salite in prossimità, ottimizzando così la velocità e i cambi di marcia.

Scopri di più su nuovo Actros

Venite dunque a trovarci a Carmignano di Brenta, in Zona Industriale, alla Fiera dell’Autotrasporto il 6 e 7 giugno 2015.

Prova Actros con PPC

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*