Risparmia con ServiceCare Maintenance

Perché spendere di più? Mettiti al riparo da ogni rincaro e risparmia con il pacchetto, dedicato ai veicoli commerciali, Mercedes-Benz ServiceCare Maintenance!

Il Pacchetto Assistenza che assicura lunga vita al tuo Van, grazie a controlli regolari eseguiti da mani esperte, e che ti protegge da eventuali costi di riparazione grazie a tagliandi di manutenzione a costo fisso.

Cosa comprende, in breve, il pacchetto Mercedes-Benz ServiceCare Maintenance? 

  • Tutti gli interventi previsti dal sistema di manutenzione ASSYST o dal Libretto Service, inclusi filtri e olio.
    Il contratto include Mercedes-Benz MobiloVan1 e Mercedes me Adapter2. Il numero di interventi di manutenzione è a discrezione del cliente: 2, 4 o 6;
  • Nessuna limitazione della durata:
  • Nessun limite del chilometraggio totale.

Il tuo Van, grazie a Mercedes-Benz ServiceCare Maintenance, sarà sempre affidabile e prestante e, ultimo ma non per importanza, non avrai mai sorprese sui prezzi!

Cosa stai aspettando? Mantieni il valore del tuo Van: compila il form sottostante e sarai subito contattato per un preventivo gratuito.

 1  La formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attuale è disponibile per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni. I servizi di Mercedes-Benz Mobilo nella versione attualmente valida sono applicabili ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON.

2 Soggetto alla compatibilità del veicolo.

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*