Mercedes-Benz Sprinter con allestimento cassone con centina registrabile

sprinter-cassone-con-centina-registrabile1 

Allestimento cassone con centina registrabile per Mercedes-Benz Sprinter

 

Mercedes-Benz Sprinter 416 CDI T è stato allestito con cassone realizzato in lega leggera dalle dimensioni di 5100x2100 mm, piano in multistrato, sponde in alluminio da 400 mm e centina ad altezza variabile versione manuale con riduttore a manovelle e funi in acciaio antigiro. Le porte posteriori hanno un telo auto arrotolante superiore, tamponi paracolpi perimetrali a protezione dei fianchi in alluminio durante il carico e sponda salva cabina da 1400 mm.

sprinter-cassone-centina-regolabile2  sprinter-cassone-con-centina-registrabile3

 

 

Le caratteristiche di Mercedes-Benz Sprinter 416 CDI T 43/35

 

Mercedes-Benz Sprinter 416 CDI T ha un rapporto al ponte di i=4,364 ed è dotato di pneumatici 195/75 R 16 con cerchi in acciaio 5,5Jx16, luci di ingombro laterale, luci di stop adattive e luci di posizione sulla parte alta della cabina. I vetri sono atermici con filtro orizzontale su parabrezza, il retrovisore interno è anabbagliante, quelli esterni sono riscaldabili/regolabili elettronicamente ed è presente il finestrino sulla parete posteriore.

Gli interni sono rivestiti in tessuto Tunja black, il sedile conducente a incasellatura bassa è a molleggio meccanico e fornito di bracciolo, presente panca a due posti anteriore per passeggeri.

Mercedes-Benz Sprinter 416 CDI T assicura la sua stabilità grazie alla stabilizzazione rollio ammortizzatori rinforzata e alle barre stabilizzatrici anteriori e posteriori rinforzate.

Il motore è Euro 5 + GrIII, la batteria AGM da 12V/95 Ah è accompagnata da un alternatore 14V/180° con gestione ottimizzata, presente presa forza per compressore frigorifero supplementare e filtro separatore dell’acqua.

Gli optional montati sono: clima Tempatic, predisposizione elettrica per modulo parametrizzabile, audio 10 con altoparlanti anteriori a due vie, contatto per avviamento d’emergenza, Adaptive ESP e piombatura tachigrafo.

In caso di inconvenienti Mercedes-Benz Sprinter 416 CDI T è fornito di cric idraulico, ruota di scorta, sistema di manutenzione assistita e Airbag lato conducente.

Scopri tutti i modelli Mercedes-Benz Sprinter in pronta consegna.

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*