Mercedes-Benz Atego LKO con allestimento spazzatrice

atego-allestimento-spazzatrice1

Allestimento spazzatrice per Mercedes-Benz Atego LKO

 

Mercedes-Benz Atego LKO è stato allestito per la pulizia stradale con un’attrezzatura spazzatrice “TSM7M” monolaterale munita di Autobren “TS” nuova di fabbrica.

La capacità della botte in acciaio inossidabile AISI 304 è di 7 mc ed è posizionata sulla destra mentre su entrambi i lati troviamo un gruppo spazzante costituito da: spazzola cilindrica con diametro di 400 mm e lunghezza di 1500 mm con setole miste in polipropilene e acciaio più un’ulteriore spazzola destra di 700 mm con setole in acciaio armonico.

Il serbatoio porta acqua allestito è in acciaio AISI 316 dalla capacità di 1900 L.

L’allestimento prevede: comando a distanza per le operazioni di scarico, quadro comandi ergonomico in cabina, segnalatore di livello di carico con contatore e riserva d’acqua, segnale acustico/visivo in fase di retromarcia, spondina posteriore per agevolare lo scarico in acciaio Inox e grata interna filtrante abbassabile/sollevabile neumaticamente.

Con Mercedes-Benz Atego LKO puoi lavorare in piena sicurezza sfruttando la telecamera con monitor in cabina, due lampeggianti accompagnati da faro per lavoro notturno, adesivi e segnaletica catarifrangente con istruzioni antinfortunistica.

Il Motore ausiliario montato è IVECO FPT 66Kw (2200 giri/min), 375 Nm(1250 giri/min) conforme alle normative vigenti per lacircolazione stradale, presente nella parte posteriore dell’allestimento l’optional tubo aspira foglie.

atego-allestimento-spazzatrice2atego-con-allestimento-spazzatrice3

 
Le caratteristiche di Mercedes-Benz 1324 LK0 WM ATEGO

Mercedes-Benz Atego LKO si presenta esternamente con pneumatici trattivi 10 R da 22,5 pollici Bridgestone M 840, aletta parasole esterna trasparente e finestrino parete posteriore cabina. Il mezzo ha cambio automatico 6/4.59 – 0.65, Allison WTMD 3500, centralina PSM e modulo parametrabile CAN (solo con E3Y), interruttore impianto elettrico

Presenti anche optional come: climatizzatore, alzacristalli elettrici su due lati, cicalino retromarcia e ruota di scorta munita di cerchio.

Scopri tutti i modelli Mercedes-Benz Atego in pronta consegna

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*