Mercedes-Benz Antos per trasporto valori

antos-allestito-trasporto-valori

Allestimento porta valori per Mercedes-Benz Antos

Mercedes-Benz Antos è un furgone costituito in lega leggera di serie pesante delle dimensioni di 8000x2550x2400mm.

L’allestimento comprende: sponda posteriore caricatrice esterna alle porte con predisposizione per blindatura interna ed applicazione sistema spuma block.

antos-con-allestimento-porta-valori antos-con-allestimento-trasporto-valori

 

Le caratteristiche di Mercedes-Benz 2536 L 43 Antos OM470

Mercedes-Benz Antos presenta esternamente un telaio con sbalzo di 1950 mm, spoiler superiore con lavorazione montaggio e verniciatura, presa d’aria su lato anteriore, il rivestimento montante anteriore aerodinamico, il tetto in versione standard con pratica botola superiore.

Il deflettore è senza lamierino di base regolabile, il retrovisore principale è in posizione di manovra e quello anteriore è termico. Il mezzo ha un passo totale di 4900 mm, è protetto da un paraurti con angoli in acciaio fornito centralmente di un occhione di traino. I cerchi sono a spalla verticale 9.00 x 22,5 e quelli anteriori si presentano in acciaio.

Mercedes-Benz Antos ha gli interni rivestiti in tessuto liscio, il sedile guidatore ha la sospensione automatica, quello passeggero è funzionale ed è presente la cintura di sicurezza anche per il sedile centrale. La cabina di guida M misura 2.30 m, ha un’altezza di appoggio di 420 mm, tunnel con pianale da 320 mm, acceso fisso dal lato sx/dx ed è fornita di isolamento acustico.

Mercedes-Benz Antos monta un motore con emissioni standard Euro 6 alimentato da un serbatoio principale in alluminio con serratura posizionato su lato sinistro e un secondo serbatoio AdBlue da 60 L; l’impianto di scarico è posizionato a destra verso l’esterno ed ha la mensola in due parti.

Stabilità e maneggevolezza del mezzo sono assicurate da: assale anteriore 9,0 t (solo con Q1P + W0Y), asse posteriore aggiunto sterzante, asse anteriore con revisione a gomito, asse posteriore corona conica 400 ipoide, stabilizzatore assale anteriore, freno a disco su asse anteriore e posteriore e barra stabilizzatrice supplementare. Le sospensioni anteriori del mezzo da 9,0 t e vengono accompagnate dalle sospensioni rinforzate in acciaio della cabina e dalla regolazione di stabilità integrata.

Il controllo di Mercedes-Benz Antos è regolato da uno sterzo a circuito singolo, cambio G211 – 12/14 93 – 1,0 con frizione monodisco; è possibile regolare anche la cabina grazie al dispositivo di ribaltamento meccanico. L’alimentazione è data da due batterie affiancate da 12V/170 Ah a manutenzione ridotta con trasformatore 24 V/12V 10 A e alternatore 28V/100 A.

Mercedes-Benz Antos ti assiste nella guida con diversi optional: Electronic Air-Processing Unit centrale, programma di marcia economy, ausilio della partenza con limitazione a 30 km/h, Mercedes Power Shift 3, EBS con ABS e ASR. La cabina è climatizzata e predisposta per ricetrasmittente CB12V vano DIN, radio con collegamento USB supportata da altoparlanti standard con una presa da 24 V/15 A su vano piedi passeggero.

Scopri tutti i modelli Mercedes-Benz Sprinter in pronta consegna

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*