Dicono di Noi...

Le testimonianze di alcuni clienti che hanno scelto Trivellato Industriali.

Cusinato Renato Autotrasporti, Isokit e Trivellato Industriali, uniti per supportare al meglio Alì Supermercati nell'ambizioso progetto "Alìperme". 

La Spesa Online “Aliperme” è un servizio che, più di altri, richiede massima velocità e puntualità di fornitura ed è per questo che, Alì Supermercati, ha scelto di affidarsi all'esperienza del servizio di trasporto di Cusinato Renato Autotrasporti, all’innovazione degli allestimento isotermici di Isokit e ai performanti Truck Mercedes-Benz forniti da Trivellato Industriali. 


Liverani Group S.p.A.

Intervista al Socio e Amministratore Delegato Alberto Liverani 

Liverani Group S.p.A., azienda che da oltre cinquant’anni opera in tutta Italia ed Europa nei trasporti di prodotti alimentari liquidi, ha scelto -nuovamente- di arricchire la propria importante flotta con nuovi veicoli firmati Mercedes-Benz.
Lieti di essere al vostro fianco!


Vicentini Trasporti S.r.l.

Intervista al Titolare Gianfranco Vicentini 

Fondata nell’Aprile del 1961, a Verona, dai fratelli Natale e Gianfranco Vicentini, Vicentini Trasporti è  specializzata nella pianificazione e veicolazione di merci su gomma. Dal 1974 Vicentini Trasporti ha scelto (e continua a scegliere) Mercedes-Benz, annoverando oggi oltre 40 mezzi in parco.

F.lli Sandri S.r.l.

Intervista a Enrico Sandri

F.lli Sandri S.r.l., azienda che da oltre 50 anni è specializzata nel sollevamento, trasporto, movimentazione e montaggio di macchinari ed impianti industriali, si è affidata per l’allestimento unico e speciale dei suoi Truck alla competenza e professionalità Trivellato Industriali.

Chiggiato Trasporti S.r.l.

Intervista al Titolare Luca Chiggiato

Chiggiato Trasporti S.r.l., azienda che da oltre 45 anni è partner logistico di aziende d’eccellenza, ha scelto per i suoi trasporti nazionali ed internazionali uno dei 400 esemplari esclusivi, dal look straordinario e dalle caratteristiche innovative, firmato Mercedes-Benz: l’ACTROS EDITION 2.

Gerotto Federico S.r.l.

Intervista al Direttore Commerciale Alessandro Gerotto

Gerotto Federico S.r.l., azienda leader per ciò che riguarda vendita e noleggio degli Escavatori a Risucchio, dal 1998 si affida alle prestazioni eccellenti dei veicoli Mercedes-Benz e alla professionalità di Trivellato Industriali.

Pulvini Lorenzo Eredi Snc

Intervista ai Titolari Graziano e Giuseppe Pulvini

La storica azienda "Pulvini Lorenzo Eredi Snc di Pulvini Graziano e Giuseppe", ha scelto la garanzia del marchio Mercedes-Benz e l'affidabilità di Trivellato Industriali.

Trasporti Stevanin

Intervista al Titolare Stefano Stevanin

Trasporti Stevanin un partner che, ancora una volta, ha scelto l'affidabilità e l'innovazione dei veicoli Mercedes-Benz e la competenza e professionalità di Trivellato Industriali.

Valente Angelo s.a.s.

Intervista a Giulio e Riccardo Valente

La Valente Angelo s.a.s., azienda che ha maturato un'esperienza di oltre settant'anni nel settore autotrasporto merci, ha scelto di affidarsi ai veicoli Mercedes-Benz e alla professonalità di Trivellato Industriali.

Autotrasporti Bisinella S.r.l.

Intervista al Titolare Luca Bisinella

Dalla fine degli anni '70, Bisinella S.r.l. si occupa di distribuzione logistica e trasporto di merci in tutta Italia e ha rinnovato la sua flotta con i nuovi veicoli di punta Mercedes-Benz. Trivellato Industriali è lieta di essere al fianco di Autotrasporti Bisinella S.r.l.

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*