Deposito e stoccaggio Pneumatici Van e Truck Mercedes-Benz

Stoccaggio Deposito Pneumatici Van Tuck Autobus

Garantire la migliore performance agli pneumatici del proprio veicolo significa garantirsi massima sicurezza e redditività nel lavoro.

Per questo motivo tantissimi driver oggi scelgono di optare per diversi set di pneumatici (estivi e invernali) in base al variare della stagione, rinunciando ai classici 4 stagioni.

Questa scelta, fatta nell'ottica di ottenere il massimo dal proprio veicolo, comporta tuttavia la nascita dell'esigenza di un corretto stoccaggio degli pneumatici non in uso.

Se non conservati in modo corretto ovvero se esposti a variazioni climatiche forti o a raggi UV, gli pneumatici potrebbero subire alterazione e quindi non garantire più le loro performance originali.

Per salvaguardare la tua sicurezza su strada affidati ai nostri esperti e lascia i tuoi pnuematici presso il nostro deposito*.

Contattaci per prenotare il tuo deposito o richiedere maggiori informazioni ad una delle nostre Officine Autorizzate Mercedes-Benz Van o delle nostre Officine Autorizzate Mercedes-Benz Truck.

* Stoccaggio disponibile fino ad esaurimento posti.

callcenter
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo fornendoci i tuoi dati, ti ricontatteremo appena possibile per le informazioni che desideri
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*