L’Arocs

Una forza intelligente nel cantiere, da 18 a 41 tonnellate

Motrici per semirimorchio, veicoli cassonati, betoniere o ribaltabili pesanti: le versioni stradali e a trazione integrale dell'Arocs permettono di fronteggiare nel modo migliore ogni sfida del trasporto di cantiere con un veicolo particolarmente robusto e resistente.

Le caratteristiche che non possono mancare:

ROBUSTEZZA

Tutta la robustezza e capacità di carico dell'Arocs si esprimono già nelle cabine di guida, realizzate su misura per soddisfare le specifiche esigenze d’impiego del settore. Un elevato comfort di marcia e di lavoro è assicurato grazie alle tre diverse versioni di plancia, equipaggiate di volante multifunzione e cambio automatizzato PowerShift 3, e all’ampia gamma di sedili accoglienti e confortevoli. ll comfort di marcia e di lavoro è ulteriormente incrementato dall’eccellente connettività ed equipaggiamenti come la nuova MirrorCam e il freno di stazionamento elettrico.

EFFICIENZA
Improntato all’efficienza a tutti i livelli: RoadEfficiency associa la riduzione dei costi complessivi a una maggiore sicurezza e a un elevato grado di utilizzo del veicolo.Ridotto consumo di carburante: l’utilizzo del carburante è estremamente efficiente, permettendo un’ulteriore riduzione dei costi complessivi.Maggiore sicurezza: gli innovativi sistemi di assistenza alla guida pensati per aumentare la sicurezza di guida, come l'Active Brake Assist 5 di serie, consentono di ridurre attivamente l'affaticamento dei conducenti e le sollecitazioni agenti sul veicolo e sul carico incrementando contemporaneamente l'efficienza.Predictive Powertrain Control: grazie a questo sistema, ora di serie, i consumi dell’Arocs diminuiscono sin da subito, in autostrada così come sulle strade urbane ed extraurbane.
AFFIDABILITA'
«Trucks you can trust»: grazie all’esperienza di oltre 120 anni nell’industria automobilistica, Mercedes assicura la massima affidabilità in viaggio, offrendo autocarri costruiti applicando sempre gli standard di qualità più severi che garantiscono una struttura molto robusta e longeva. Si tratta di autocarri che funzionano perfettamente anche in condizioni estreme e su terreni impervi, dotati di componenti ed equipaggiamenti robusti e pluricollaudati.

Dati Tecnici

  • Motore e prestazioni: motori a Euro VI all'avanguardia e parsimoniosi. Potenza massima: 460 kW (625 CV). Coppia massima: 3000 Nm.
  • Cabine di guida: 9 varianti di cabina ergonomiche e confortevoli, dalla struttura robusta e resistente nel tempo, per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie d'impiego nel settore edile.
  • Modelli: diverse tipologie di passo, motorizzazione e cabina di guida, l'Arocs offre una soluzione per ogni tipo di esigenza.

Arocs: cabina di guida 

Altri dati

Carico utile elevato e resistenza a condizioni di utilizzo estreme: Arocs è il veicolo da cantiere perfetto.
Inoltre, grazie all’ampia gamma di Accessori Originali Mercedes-Benz e alle versioni di allestimento per impieghi specifici, è in grado di offrire innumerevoli possibilità di personalizzazione.  

callcenter
Contattaci per informazioni
Desidero essere ricontattato:
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*